
Augsburg: È stato individuato e poi tratto in arresto il misterioso intruso, che già in primavera si era intrufolato in tre asilo nido della città, destando non poche preoccupazioni tra i genitori dei piccoli ospiti. Si era subito pensato che l’uomo avesse motivi sessuali. Tanto che gli asilo della città erano stati messi in allerta della presenza dello sconosciuto e negli asili non era più possibile entrare se non conosciuti dagli operatori scolastici.
Una volta individuato l’uomo, un quarantaquattreenne, l’uomo si è potuto definire che non eranoi motivi sessuali a spingerlo ad entrare negli asili, ma più semplicemente era alla ricerca di soldi da borseggiare.
L’uomo è noto alle forze dell’ordine fin dal 2006 con una lunga serie di piccoli crimini. Già allora si era intrufolato in venti asilo ed aveva rubato soldi. E per questo era stato condannato a ventuno mesi di reclusione.
Il giudice ha sentenziato per lui una condanna a 4 mesi di reclusione da scontare in cella e senza sconti in quanto già recidivo.