Cliente non Contento della Prostituta Rivuole i Soldi Indietro.

Prostituta in un Bordello
Prostituta in un Bordello

München: Un ventenne di Monaco di Baviera, originario della Sierra Leone, cliente di una casa di appuntamento di Monaco , dopo aver ricevuto le prestazioni sessuali da una prostituta ha richiesto i suoi 50 euro indietro in quanto non contento della prestazione ricevuta.

La professionista ha rifiutato la restituzione in quanto, come dichiarato dalla stessa, ha ritenuto di avere soddisfatto le richieste del cliente come con lo stesso precedentemente pattuito.

Il giovane cliente non ha voluto sapere ragioni e visto che la prostituta rimaneva ferma sulla sua decisione ha iniziato ad alzare la voce ed è accorso in suo aiuto un suo amico di 37 anni originario del Gambia, i due sono stati invitati a lasciare il locale, ma il giovane ventenne è andato in escandescenza ed ha colpito con un pugno in fronte la prostituta e dopo averle strappato il telefonino è scappato insieme al suo amico fuori dal locale.

Chiamata, la polizia è subito intervenuta e i due sono stati tratti in arresto a soli pochi metri dal locale e il cellulare recuperato.

Condividi:

Popolari

spot_imgspot_img

Articoli Correlati
Correlati

Germania, Italia e le Tasse

L’analisi dei sistemi fiscali di Germania e Italia rivela...

Landtag Baviera: Chi é Costui?

Baviera. Il Landtag della Baviera è uno dei più...

La Vita degli Italiani a Monaco di Baviera: Tra Integrazione e Tradizione

Monaco di Baviera, cuore pulsante della Baviera e terza...

Il sistema televisivo pubblico tedesco e italiano: A Confronto

Germania: La televisione pubblica svolge un ruolo fondamentale in...