Hochwasser überall: la Germania Si Sveglia Sott’acqua

Inondazione Passau
Inondazione Passau

Da Nord a Sud non c’è pace per la Germania. La città di Magdemburg è in stato di massima allerta e con essa tutta la Sassonia, dove i livelli di acqua sono in costante aumento. Intanto non si abbassa lo stato di guardia a Passau, dove le case sono allagate. La pioggia non da tregua e l’intera protezione civile è in azione per far fronte all’emergenza.

Condividi:

Popolari

spot_imgspot_img

Articoli Correlati
Correlati

Primo inverno a Monaco? alcune informazioni e regole da sapere

Giorni silenziosi, obbligo di spalare la neve, gomme invernali, orari di Natale e fuochi di Capodanno: le regole dell'inverno a Monaco che chi arriva dall'Italia spesso non conosce.

Cosa fare a Monaco a novembre 2026: libri, concerti, mostre e mercatini

La fiera del libro alla Haus der Kunst, i concerti in Olympiahalle, i primi mercatini di Natale e i giorni festivi da ricordare: il novembre di Monaco in una pagina.

Bus e tram a Monaco, nuovo orario dal 13 dicembre: linee nuove e tagli

Dal 13 dicembre la MVG ridisegna la rete dei bus dentro il Mittlerer Ring e riduce le corse su U7, tram 25 e una ventina di linee bus per risparmiare.

Deutschlandticket a 66,80 euro dal 1° gennaio: il terzo rincaro dal lancio

Dal 1° gennaio 2027 il Deutschlandticket costa 66,80 euro al mese, 3,80 in più. Per la prima volta il prezzo è calcolato con un indice dei costi.