S’innamora di una Prostituta e viene Ricattato

S'innamora di una prostituta: ricattato.
S’innamora di una prostituta: ricattato.

Augsburg: Un trentaquattrenne di Augsburg, alcuni mesi fa durante una visita ad una casa di appuntamento ad Augsburg incontra una 25enne slovacca e se ne innamora perdutamente.

Con la 25enne inizia una relazione che dura per alcuni mesi duranti i quali la donna chiede soldi in prestito all’uomo, con la scusa di mantenersi all’università.

I prestiti continuano anche quando la relazione amorosa si interrompe. La donna, madre di un bimbo, continua a chiedere soldi per far fronte alle spese quotidiane. Ma arriva il giorno in cui l’uomo si rifiuta di pagare ed allora la donna si presenta con un connazionale slovacco e minaccia l’uomo che se non avesse pagato lo avrebbero ucciso.

Il 34enne si sente perso e dalla paura paga. E la situazione va avanti per un certo periodo fino a quando l’uomo non si presenta alla polizia e denuncia il fatto.

Scatta il mandato di cattura per i due complici ed in aprile inizia il processo che si è concluso con la condanna ad un anno e mezzo di carcere della donna, che ha ottenuto la sospensione della pena in quanto incensurata. Al complice sono stati inflitti due anni di carcere da scontare, anche perché l’uomo si è reso attore di un ulteriore fatto in quanto si è presentato a casa della sorella del 34enne con due suoi amici muniti di mazze da baseball minacciando la donna che se il fratello non avesse corrisposto il dovuto lei non l’avrebbe più rivisto.

Condividi:

Popolari

spot_imgspot_img

Articoli Correlati
Correlati

Germania, Italia e le Tasse

L’analisi dei sistemi fiscali di Germania e Italia rivela...

Landtag Baviera: Chi é Costui?

Baviera. Il Landtag della Baviera è uno dei più...

La Vita degli Italiani a Monaco di Baviera: Tra Integrazione e Tradizione

Monaco di Baviera, cuore pulsante della Baviera e terza...

Il sistema televisivo pubblico tedesco e italiano: A Confronto

Germania: La televisione pubblica svolge un ruolo fondamentale in...