
Monaco di Baviera – Schwabing: sarà il Moc Event Center di Monaco di Baviera ad ospitare la sesta edizione della Jobmesse di Monaco e non più la concessionaria della Mercedes il motivo che ha spinto gli organizzatori a spostare l’evento è il crescendo successo della stessa e quindi la necessità di dare uno spazio adeguato alla kermesse.
Non importa se sei alla ricerca del primo impiego o sei un professionista affermato o se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, non importa se sei giovane o se appartieni alla generazione dei cinquantenni alla Jobmesse si trova di tutto e le aziende espositrici sono alla ricerca continua di capitale umano da inserire nei propri organici.
Non è solo un momento di incontro tra domanda ed offerta, ma è anche un momento per fare il punto della situazione e di guardare direttamente ciò che offre il mercato del lavoro, lo stato di salute e in che direzione si sta spingendo.
Un consiglio a tutti i giovani e meno giovani che provengono dall’Italia è quello di farsi un giro per la fiera per vedere “l’aria che tira” così da avere un’idea delle proprie possibilità di posizionamento nel mercato del lavoro tedesco e di valutare attentamente i corsi di riqualificazione professionali sui quali investire il proprio tempo e denaro.
Un in bocca al lupo di cuore da parte della redazione del ilsoleitaliano a tutti quelli che sognano e sperano in un futuro da queste parti.
La fiera si terrà il 25 e 26 Gennaio dalle 10 alle 17
Presso il Moc-Veranstaltungscenter,
Lilienthalallee 40, D-80939 München
Prezzo Biglietto 3 euro
Info www.jobmessen.de oppure Telefono: 0541-440450.