Soldato Gay Infetta Commilitone

Infetta un suo commilitone: condannato a 4 anni e tre mesi di carcere
Infetta un suo commilitone: condannato a 4 anni e tre mesi di carcere

Monaco di Baviera: Un ex soldato omossessuale è stato condannato dalla Corte distrettuale di Monaco di Baviera a quattro anni e tre mesi di carcere per avere infettato un commilitone di HIV.

Il soldato ha avuto rapporti non protetti con il partner pur sapendo di essere HIV positivo, e alla specifica domanda del partner sul suo stato di salute aveva risposto di essere sano e di godere di ottima salute.

Il tribunale lo ha dichiarato colpevole di lesioni personali gravi. Lo stesso dovrà pagare un risarcimento di 60.000 euro al commilitone infettato

Condividi:

Popolari

spot_imgspot_img

Articoli Correlati
Correlati

Primo inverno a Monaco? alcune informazioni e regole da sapere

Giorni silenziosi, obbligo di spalare la neve, gomme invernali, orari di Natale e fuochi di Capodanno: le regole dell'inverno a Monaco che chi arriva dall'Italia spesso non conosce.

Cosa fare a Monaco a novembre 2026: libri, concerti, mostre e mercatini

La fiera del libro alla Haus der Kunst, i concerti in Olympiahalle, i primi mercatini di Natale e i giorni festivi da ricordare: il novembre di Monaco in una pagina.

Bus e tram a Monaco, nuovo orario dal 13 dicembre: linee nuove e tagli

Dal 13 dicembre la MVG ridisegna la rete dei bus dentro il Mittlerer Ring e riduce le corse su U7, tram 25 e una ventina di linee bus per risparmiare.

Deutschlandticket a 66,80 euro dal 1° gennaio: il terzo rincaro dal lancio

Dal 1° gennaio 2027 il Deutschlandticket costa 66,80 euro al mese, 3,80 in più. Per la prima volta il prezzo è calcolato con un indice dei costi.