Studentessa (22) aggredita alla fermata della Metropolitana

Metro Monaco di Baviera - Fermata Gieseng
Metro Monaco di Baviera – Fermata Giesing

La 22enne era seduta di domenica mattina alle 7:30 su una panchina alla fermata della metropolitana di Giesing. Dal rapporto della polizia di Monaco, un uomo di 25 anni, all’improvviso le si è avvicinata e a cercato di strapparle il suo cellulare. La giovane donna ha lottato ed è finita per terra. L’aggressore ha afferrato il telefonino ed è scappato lungo la fermata. La studentessa, senza pensarci su due volte, lo ha inseguito, l’aggressore, colto dallo stupore, ha gettato il telefonino per terra ed è fuggito via senza il bottino. La giovane ha potuto recuperare il suo cellulare.
La studentessa non ha riportato ferite, e subito dopo ha sporto denuncia alla polizia.

Secondo la descrizione che ha fornito la  giovane donna  è stato diramato  un primo identikit dell’aggressore: giovane mitteleuropeo di circa 25 anni, 175-180 cm di altezza, magro con capelli corti e castani, indossava un maglione rosa/rosso scuro e pantaloni scuri.

Tutte le persone che possono fornire informazioni utili all’indagine sono pregati di contattare la Questura di Monaco di Baviera, Commissariat 21, Tel. 089/2910-0, o di qualsiasi altro dipartimento di polizia.