Monaco. A partire dall’11 giugno sono in corso lavori di rifacimento del manto stradale in diversi punti della città, il che comporta restrizioni e deviazioni per gli automobilisti.
I cantieri in sintesi:
Paul-Heyse-Unterführung. A causa dei lavori di perforazione, dall’11 al 14 giugno sarà disponibile una sola corsia in ogni galleria del tunnel.
Nördliches Rosental.La Ruffinihaus subirà lavori gestiti dalla Stadtwerke München (SWM). La parte nord della Rosental, tra la Sendlinger Straße e il Rindermarkt, rimarrà chiusa al traffico dall’11.06 fino a fine luglio.
Luisenstraße.Anche quì la SWM sta eseguendo lavori sulla rete di acqua e gas. Dall’11 giugno a fine settembre disponibile un’unica corsia per la Luisenstraße, nel tratto tra l’Elisenstraße e la Karlstraße in direzione nord.
Menzinger Straße.Tra martedì 11 giugno e fine di novembre ci sarà una sola corsia per direzione tra il Wintrichring e la Dall’-Armi-Straße. Divieto di transito per girare a sinistra da Menzinger Straße in Maria-Ward-Straße.
Neuherbergstraße.La carreggiata tra la Schleißheimer Straße e la Dolleschelstraße sarà a corsia unica dall’11 al 19 giugno in direzione est. Il traffico in direzione ovest viene deviato attraverso la Hugo-Wolf-Straße.
Belgradstraße/ Rümannstraße.Dall’11 giugno a inizio luglio sarà disponibile una sola carreggiata nella Rümannstraße, nel tratto che va dalla Kraepelinstraße alla Belgradstraße in direzione ovest. La fermata dell’autobus di Rümannstraße sarà privata di barriere architettoniche.
Karl-Marx-Ring.Lavori in corso tra la Kurt-Eisner-Straße e Peschelanger. Anche la fermata dell’autobus “Peschelanger” sarà ricostruita per favorire libero accesso a disabili e carrozzine. Da martedì 11 giugno a inizio agosto solo una sola corsia per direzione.
Truderinger Straße. Nell’ambito del progetto “Active Centres Trudering”, previsti lavori di costruzione dall’11 giugno a fin ottobre. Durante questo periodo verrà installato un semaforo per garantire un senso alternato tra la Friesenstraße e la Bajuwarenstraße in direzione est.