Elezioni Emilia Romagna e Calabria: agevolazioni treno e auto per gli elettori dall’estero

“Domenica 26 Gennaio sono previste le elezioni regionali in Emilia Romagna e Calabria dalle 7:00 alle 23:00” dichiara l’On.Simone Billi “saranno pertanto applicate le agevolazioni di viaggio per gli elettori aventi diritto.”

“Le venti Società associate ad AISCAT prevedono l’esenzione del pedaggio autostradale per gli elettori residenti all’estero presentando l’idonea documentazione al casello” , “Trenitalia e Italo offrono invece una riduzione del 70% e 60%.”

“Il consiglio generale è sempre lo stesso – precisa il deputato della Lega – tenere pronti il documento di identità, la tessera AIRE attestante la residenza all’estero e la tessera elettorale, vidimata al seggio per il ritorno.”

Comunicato stampa
On.Simone Billi, eletto per la Lega Salvini Premier nella Circoscrizione Europa

Condividi:

Ultimi

spot_imgspot_img

Popolari

spot_imgspot_img

Articoli Correlati
Correlati

Casa ereditata in Germania: quando il testamento non basta e serve l’Erbschein

Un testamento scritto a mano può essere valido e non bastare per intestarsi una casa nel Grundbuch. Cosa chiede il registro immobiliare tedesco, quanto costa e come prepararsi, anche per chi ha beni o un testamento in Italia.

Antiriciclaggio, dal 2027 contanti fino a 10.000 euro nei negozi e più controlli su conti e immobili

Il ministero delle Finanze tedesco ha pubblicato la bozza della nuova legge antiriciclaggio: dal 10 luglio 2027 tetto di 10.000 euro ai pagamenti in contanti nei negozi, più controlli su conti e immobili. Cosa cambia e il confronto con l'Italia.

Morto Hubert Aiwanger, Gotthardt guida il ministero bavarese dell’Economia in attesa del successore

Il vicepresidente del governo bavarese è morto a Berlino a 55 anni. Il sottosegretario Tobias Gotthardt guida il ministero; i Freie Wähler discutono la successione.

Kündigung per demolire e ricostruire, la tutela legale deve coprire la lite sull’affitto

L'Oberlandesgericht di Monaco respinge l'appello di un'assicurazione: la clausola sul «rischio edilizio» non esclude le cause sulla disdetta di un contratto d'affitto.