Massacratori di Anziani

Iulian Irimia - Luogo dell'aggressione a Berlino
Iulian Irimia – Luogo dell’aggressione a Berlino

Monaco di Baviera: Se ne vanno in giro per l’europa a rapinare pensionati. È stato arrestato in Atene un giovane rumeno di 24 anni, Iulian Irimia, componente una banda di rapinatori di anziani, su mandato di cattura internazionale spiccato dalla polizia tedesca ed è in attesa di estradizione

A luglio, la banda ha operato in Berlino dove ha messo a segno vari colpi ai danni di anziani indifesi, usando una brutalità inaudita sugli stessi. Gli investigatori sono certi che il Rumeno insieme ad un complice ha assalito un’anziana di 89 anni, Ingeburg Lewandowski, sul balcone di casa e dopo averla trascinata in casa l’hanno malmenata a pugni in faccia tanto violenti che la donna è deceduta, anche la figlia della donna, accorsa in aiuto della madre, è stata violentemente colpita ed ha riportato serie ferite.

Balcone del misfatto
Balcone del misfatto

Gli investigatori sono certi che il giovane rumeno a fine giugno è stato a Monaco di Baviera, gli investigatori si chiedono cosa ha fatto in città, se anche qui ha commesso atti criminali.

La polizia spera di trovare testimoni che abbiano visto il giovane Rumeno e che possano dare notizie riguardo ai suoi contatti e alla sua permanenza in monaco. E chiede a chiunque ha notizie, riguardante l’uomo della foto, di darne immediatamente comunicazione a qualsiasi comando di polizia della città.