
Monaco di Baviera – Oggi l’Allianz Arena sarà affollata ma non per una partita di calcio: lo stadio ospiterà infatti la presentazione ufficiale dei calciatori della squadra FC Bayern per la stagione 2014/2015. Venerdì scorso tutti i 65.500 biglietti a disposizione erano già stati venduti. I canali televisivi Sport1 e Kabel Eins trasmetteranno la diretta dell’evento a partire dalle 16:00, quando inizierà la presentazione ufficiale della squadra, ma la festa allo stadio per tutti quelli che sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti comincerà già a partire dalle ore 14:00.
L’allenatore Pep Guardiola guiderà poi un allenamento dimostrativo dei giocatori. Quest’anno l’evento si concluderà con un ulteriore spettacolo: Paul Breitner, testimonial del marchio FC Bayern München e campione del mondo del 1974, sfiderà insieme all’FC Bayern AllStars i Manchester United Legends. Per questo duello speciale i professionisti del passato correranno di nuovo insieme sul campo.
A causa dei lavori in corso sulla linea metropolitana U6, la compagnia MVG offrirà un servizio navetta sostitutivo (saranno circa 26 i bus operativi nel pomeriggio) tra le stazioni Studentenstadt e Alte Heide fino all’Allianz Arena. Per tutti coloro che parteciperanno all’evento si consiglia di partire con largo anticipo.