Augsburg: Accoltella il suo Uomo e poi Chiama i Soccorsi

Con l'alcol in corpo è meglio stare lontani dai coltelli
Con l’alcol in corpo è meglio stare lontani dai coltelli

L’alcol fa brutti scherzi, non bisogna mai eccedere, se ne è accorto un trentaseienne di Augsburg che si è visto infliggere 4 coltellate nella pancia dalla sua compagna 27enne ubriaca, durante una lite sabato notte.

Una banale lite con conseguenze nefaste, quando di mezzo c’è l’alcol tutto è sfumato, la realtà non è percepita come tale, e dare uno schiaffo o uno spintone o uno sputo o una coltellata non fa differenza.

La donna durante la lite ha accoltellato il suo uomo e subito dopo ha chiamato l’autoambulanza. L’uomo è stato trasportato immediatamente in ospedale ma la polizia assicura che non rischia la vita.

Condividi:

Ultimi

spot_imgspot_img

Popolari

spot_imgspot_img

Articoli Correlati
Correlati

Indagini della Steuerfahndung, termine per l’accertamento

Una sentenza del Bundesfinanzhof mette ordine: la Steuerfahndung blocca la scadenza dei termini solo per i fatti che il contribuente può riconoscere come oggetto dell'indagine. Cosa cambia e cosa fare.

Baviera – Interpreti a scuola per parlare con gli insegnanti

Il governo bavarese risponde al Landtag: gli interpreti a scuola li organizza ogni istituto, lo Stato paga solo in poche decine di casi l'anno e un servizio unico non è previsto.

Matrimonio davanti al console in Germania con sposa che partecipa in video

Per la Corte d'appello di Bamberga conta che gli sposi siano sul posto e in contatto diretto con chi celebra. La decisione non è definitiva. Cosa vale per gli italiani che si sposano in Germania.

Hauptbahnhof di Monaco affollato, il Comune: la responsabilità è della Deutsche Bahn

Dopo le due calche di maggio e giugno alla stazione centrale, il KVR risponde al Consiglio comunale: nessun intervento dei soccorsi, la sicurezza spetta alla Deutsche Bahn.