
Monaco di Baviera. Domenica 17.03.03.2019, alle ore 00:45, un uomo si è scagliato contro la porta a vetri di una stazione di servizio in zona Milbertshofen, ha preso diversi pacchetti di sigarette ed è fuggito via.
La vicenda si è svolta in una Tankestelle del Frankfurter Ring, dove alcune persone erano in coda al banco notturno. Vista l’attesa, l’uomo si è precipitato verso l’entrata del negozio, mandando la porta in frantumi e dirigendosi verso il bancone. Ha poi intimidato il cassiere di farsi da parte, preso alcuni pacchetti di sigarette ed è corso via.
Continuano le ricerche dell’uomo. Chiunque possa fornire informazioni rilevanti, è pregato di contattare la sede della polizia di Monaco di Baviera, Kommissariat 21, Tel. 089/2910-0, o qualsiasi altra stazione di polizia.