Furto di sigarette in una stazione di servizio

Stazione di servizio

Monaco di Baviera. Domenica 17.03.03.2019, alle ore 00:45, un uomo si è scagliato contro la porta a vetri di una stazione di servizio in zona Milbertshofen, ha preso diversi pacchetti di sigarette ed è fuggito via.

La vicenda si è svolta in una Tankestelle del Frankfurter Ring, dove alcune persone erano in coda al banco notturno. Vista l’attesa, l’uomo si è precipitato verso l’entrata del negozio, mandando la porta in frantumi e dirigendosi verso il bancone. Ha poi intimidato il cassiere di farsi da parte, preso alcuni pacchetti di sigarette ed è corso via.

Continuano le ricerche dell’uomo. Chiunque  possa fornire informazioni rilevanti, è pregato di contattare la sede della polizia di Monaco di Baviera, Kommissariat 21, Tel. 089/2910-0, o qualsiasi altra stazione di polizia.

Condividi:

Ultimi

spot_imgspot_img

Popolari

spot_imgspot_img

Articoli Correlati
Correlati

Indagini della Steuerfahndung, termine per l’accertamento

Una sentenza del Bundesfinanzhof mette ordine: la Steuerfahndung blocca la scadenza dei termini solo per i fatti che il contribuente può riconoscere come oggetto dell'indagine. Cosa cambia e cosa fare.

Baviera – Interpreti a scuola per parlare con gli insegnanti

Il governo bavarese risponde al Landtag: gli interpreti a scuola li organizza ogni istituto, lo Stato paga solo in poche decine di casi l'anno e un servizio unico non è previsto.

Matrimonio davanti al console in Germania con sposa che partecipa in video

Per la Corte d'appello di Bamberga conta che gli sposi siano sul posto e in contatto diretto con chi celebra. La decisione non è definitiva. Cosa vale per gli italiani che si sposano in Germania.

Hauptbahnhof di Monaco affollato, il Comune: la responsabilità è della Deutsche Bahn

Dopo le due calche di maggio e giugno alla stazione centrale, il KVR risponde al Consiglio comunale: nessun intervento dei soccorsi, la sicurezza spetta alla Deutsche Bahn.