Il sindaco di Memmingen M. Schilder ha ricevuto l’On. Garavini

Memmingen. L’incontro si è svolto all’interno di un’antica stanza in legno del Municipio. Al centro della discussione le imminenti elezioni politiche e il futuro del Paese. “Italien ist ein pro-europäisches Land“ ha dichiarato il Primo Cittadino, Oberbürgermeister Manfred Schilder, che ha più volte ribadito il forte legame con la Germania, testimoniato anche dal gemellaggio tra Memmingen e la città abbruzzese Teramo.

Memmingen: foto di gruppo da destra: Lazzoli Cosimo, Burkhard Arnold, Rita Härring, Antonino Tortorici, l’On. Garavini, l’Oberbürgermeister di Memmingen Manfred Schilder e la Bürgermeisterin Margareta Böckh, Gino Laviani, Francesco Abate  (foto © ilsoleitaliano)

Presenti all’incontro anche la Bürgermeisterin Margareta Böck, Francesco Abate, Fanclubleiter, Antonino Tortorici, corrispondente consolare per gli stranieri, Burkhard Arnold, Preside del Vöhlin-Gymnasium Memmingen. A seguire Gino Laviani, socio dell’Auslandrat di Memmingen, Lazzoli Cosimo, rappresentante della comunità italiana e la signora Rita Härring, Presidente del circolo italo-tedesco (deutsch-italienisches Freunde-Kreis).

Non per ultimo è emersa la preoccupazione riguardo le schede elettorali truccate/manipolate: “chiunque venga a conoscenza di irregolarità si rivolga immediatamente al consolato di appartenenza, la scheda è personale e non va ceduta per nessun motivo, votate voi la vostra scheda a prescindere a chi date il voto, ma non lasciate che altri votino per voi”, queste sono state le raccomandazioni dell’On. Garavini.

Condividi:

Popolari

spot_imgspot_img

Articoli Correlati
Correlati

Germania, Italia e le Tasse

L’analisi dei sistemi fiscali di Germania e Italia rivela...

Landtag Baviera: Chi é Costui?

Baviera. Il Landtag della Baviera è uno dei più...

La Vita degli Italiani a Monaco di Baviera: Tra Integrazione e Tradizione

Monaco di Baviera, cuore pulsante della Baviera e terza...

Il sistema televisivo pubblico tedesco e italiano: A Confronto

Germania: La televisione pubblica svolge un ruolo fondamentale in...