
Monaco di Baviera: Ormai è certo, le voci si rincorrevano da mesi , Silvio Berlusconi insieme alla compagna Francesca Pascale e al fedele Dudù si trasferirà in Germania e precisamente a Monaco di Baviera.
I beninformati asseriscono che la coppia abbia comprato casa a nord di Monaco. Questa decisione, rivelano alcune gole profonde molto vicino alla coppia, è scaturita dall’insofferenza e impotenza di Berlusconi verso la magistratura italiana ma non è il solo motivo. Ci sarebbero anche le lotte intestine a Forza Italia, il tradimento di Alfano e poi ultimo, ma non meno importante, la mancanza di libertà di informazione: una stampa comunista di regime che distorce la verità .
Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è il tradimento, di imminente rivelazione, di un fedelissimo che ha consegnato le carte dalle quali risulterebbe che Renzi è un uomo di Forza Italia. Un cavallo di troia.
Sembra che l’ex Cavaliere abbia confidato ai più stretti collaboratori la volontà di intraprendere una nuova vita e nuove sfide in terra di Germania di volere esportare qui il suo pensiero di libera informazione e di fondare un nuova formazione politica per la Libertà.
Berlusconi è certo di trovare un ambiente reattivo a nuove idee, forte anche dalla profonda amicizia e rispetto reciproco con la Merkel una persona molto disposta al carattere estroverso e buontempone di Berlusconi.
Prepariamoci ad incontrarlo per i locali di Monaco con l’amico fidato Apicella a strimpellare canzoni italiche per divertirsi e far divertire i commensali