È morto l’Amministratore dell’Augustiner

München: Morto Jannik Inselkammer CEO del Birrificio Augustiner
München: Morto Jannik Inselkammer CEO del Birrificio Augustiner

Monaco di Baviera: La notizia è stata battuta dal giornale canadese  Revelstoke Times, Jannik Inselkammer, socio e direttore del birrificio di Monaco Augustiner, è morto in un incidente di sci in Canada.

Il quarantacinquenne è stato travolto da una valanga ed è rimasto sepolto sotto tre metri di neve, mentre stava facendo una particolare pratica di sci che consiste nel farsi portare a monte da un elicottero per poi scendere sulla soffice neve vergine. L’incidente è avvenuto lunedi 24 marzo.

Per la scomparsa del proprio CEO l’Augustiner Brau, il birrificio indipendente più antico di Monaco di Baviera, sulla homepage porta il suo dolore e il lutto.

Condividi:

Ultimi

spot_imgspot_img

Popolari

spot_imgspot_img

Articoli Correlati
Correlati

Indagini della Steuerfahndung, termine per l’accertamento

Una sentenza del Bundesfinanzhof mette ordine: la Steuerfahndung blocca la scadenza dei termini solo per i fatti che il contribuente può riconoscere come oggetto dell'indagine. Cosa cambia e cosa fare.

Baviera – Interpreti a scuola per parlare con gli insegnanti

Il governo bavarese risponde al Landtag: gli interpreti a scuola li organizza ogni istituto, lo Stato paga solo in poche decine di casi l'anno e un servizio unico non è previsto.

Matrimonio davanti al console in Germania con sposa che partecipa in video

Per la Corte d'appello di Bamberga conta che gli sposi siano sul posto e in contatto diretto con chi celebra. La decisione non è definitiva. Cosa vale per gli italiani che si sposano in Germania.

Hauptbahnhof di Monaco affollato, il Comune: la responsabilità è della Deutsche Bahn

Dopo le due calche di maggio e giugno alla stazione centrale, il KVR risponde al Consiglio comunale: nessun intervento dei soccorsi, la sicurezza spetta alla Deutsche Bahn.