Incendio nella linea U2

Monaco. Riattivo il servizio metro U2 tra Harthof e Feldmoching, interrotto da stamattina per un incendio scoppiato tra la Dülferstraße e Harthof.

“Terminato intervento dei vigili del fuoco” (©MVG)

Secondo le informazioni dei vigili del fuoco, il fuoco si è sviluppato dal vagone della metropolitana, da cui si è diffuso un intenso fumo nero. L’intervento dei pompieri è stato immediato. Circa 100 passeggeri sono stati evacuati dal vagone e portati a piedi fuori la galleria.

L’incendio nella carrozza ferroviaria è stato spento poco dopo. Il tratto tra Harthof e Feldmoching è rimasto chiuso fino alle ore 13 circa. I treni iniziavano e partivano da Harthof. Navette sostitutive e taxi hanno permesso il collegamento con le altre stazioni metro.

Articolo precedente
Articolo successivo

Condividi:

Ultimi

spot_imgspot_img

Popolari

spot_imgspot_img

Articoli Correlati
Correlati

Indagini della Steuerfahndung, termine per l’accertamento

Una sentenza del Bundesfinanzhof mette ordine: la Steuerfahndung blocca la scadenza dei termini solo per i fatti che il contribuente può riconoscere come oggetto dell'indagine. Cosa cambia e cosa fare.

Baviera – Interpreti a scuola per parlare con gli insegnanti

Il governo bavarese risponde al Landtag: gli interpreti a scuola li organizza ogni istituto, lo Stato paga solo in poche decine di casi l'anno e un servizio unico non è previsto.

Matrimonio davanti al console in Germania con sposa che partecipa in video

Per la Corte d'appello di Bamberga conta che gli sposi siano sul posto e in contatto diretto con chi celebra. La decisione non è definitiva. Cosa vale per gli italiani che si sposano in Germania.

Hauptbahnhof di Monaco affollato, il Comune: la responsabilità è della Deutsche Bahn

Dopo le due calche di maggio e giugno alla stazione centrale, il KVR risponde al Consiglio comunale: nessun intervento dei soccorsi, la sicurezza spetta alla Deutsche Bahn.