Incidente Flixbus in autostrada

Domenica un pullman con 75 passeggeri a bordo si è schiantato sull’autostrada A9 nei pressi di Bad Dürrenberg. Il mezzo della compagnia Flixbus si è rovesciato, dopo essere uscito di strada.

L’incidente ha provocato numerosi feriti, di cui nove gravi e una vittima, la 63enne Cristina di Baselga del Bondone (Trento). La donna si era recata a Berlino per assistere alla finale di Champions League di volley e stava facendo ritorno in Italia. Fuori pericolo i due figli, entrambi a bordo del veicolo. „Apprendiamo con profonda tristezza della tragica scomparsa di Cristina Pavanelli, trentina tifosa dell’Itas, in seguito ad un incidente stradale dell’autobus di ritorno dalle #superfinalsberlin. Ciao Cristina, ci uniamo al dolore dei parenti e di tutti gli sportivi trentini.” Questo il tweet di ieri del club di pallavolo Lube Civitanova Marche in ricordo della scomparsa della donna.

Il bus proveniva da Berlino e si stava dirigendo verso Monaco. Si presume un colpo di sonno del conducente. Ancora in corso le indagini.

Condividi:

Popolari

spot_imgspot_img

Articoli Correlati
Correlati

Germania, Italia e le Tasse

L’analisi dei sistemi fiscali di Germania e Italia rivela...

Landtag Baviera: Chi é Costui?

Baviera. Il Landtag della Baviera è uno dei più...

La Vita degli Italiani a Monaco di Baviera: Tra Integrazione e Tradizione

Monaco di Baviera, cuore pulsante della Baviera e terza...

Il sistema televisivo pubblico tedesco e italiano: A Confronto

Germania: La televisione pubblica svolge un ruolo fondamentale in...