Nuovo sciopero del GDL: S-Bahn ferme

Deutsche Bahn: sciopero sabato 18 e domenica 19 ottobre
Nuovo sciopero del GDL: S-Bahn ferme

Monaco di Baviera: Il sindacato dei conducenti delle locomotive (GDL) è di nuovo in sciopero. Da martedì 19 maggio è iniziato lo sciopero dei treni merci e dalle 2 di mercoledì 20 maggio inizia quello dei treni passeggeri.
Il sindacato GDL ha in previsione uno sciopero ancora più lungo dello scorso, conclusosi il 10 maggio e durato ben sei giorni.
La Deutsche Bahn ha pubblicato il piano degli orari sostitutivo. Vai alle pagine informative A, B

A Monaco le S-Bahn circoleranno in genere una volta all’ora; la S8 tra Pasing e l’aeroporto una volta ogni venti minuti. Linee sostitutive per la S2, S3 e S4. La S1 terminerà a Freising e da lì un bus navetta condurrà all’aeroporto.

Continuerà a viaggiare un treno su due delle linee regionali. Per la Werdenfelsbahn viaggeranno due terzi dei treni, mentre la Südostbayernbahn garantirà i tratti più importanti di collegamento tra Monaco e Mühldorf al mattino e alla sera.Anche per il trasporto interurbano ci sono nuovi orari nelle giornate di mercoledì e giovedì.

La Deutsche Bahn ricorda di informarsi online sui collegamenti o telefonando al numero gratuito messo a disposizione: 08000 99 66 33.
U-Bahn, Bus, tram e linee private della Bayerische Oberlandbahn (BOB), Meridian e Alex non sono coinvolte nello sciopero.

Condividi:

Popolari

spot_imgspot_img

Articoli Correlati
Correlati

Germania, Italia e le Tasse

L’analisi dei sistemi fiscali di Germania e Italia rivela...

Landtag Baviera: Chi é Costui?

Baviera. Il Landtag della Baviera è uno dei più...

La Vita degli Italiani a Monaco di Baviera: Tra Integrazione e Tradizione

Monaco di Baviera, cuore pulsante della Baviera e terza...

Il sistema televisivo pubblico tedesco e italiano: A Confronto

Germania: La televisione pubblica svolge un ruolo fondamentale in...